Eternal Alice

Eternal Alice

Messaggioda sunako2694 » 11/02/2010, 16:33

Eternal Alice

Immagine

Info : è composto da 13 episodi.

Trama:
I protagonisti di questo anime sono 4 ragazze e un ragazzo,queste ragazze sono conosciuti anche come le cercatrici di alice e possono entrare nel merveilleux space, la particolare dimensione dove le cercatrici di Alice si incontrano e combattono tra loro allo scopo di ricomporre il libro leggendario della Eterna Alice.Ogni cercatrice sconfitta le viene sottratto la sua storia e i suoi poteri e in conseguenza non puo piu lottare..Il ragazzo di nome Kirihara Arito è un grande appassionato di Alice e delle storie a lei dedicate, tanto da scrivere lui stesso la sua propria versione di Alice,e per uno strano caso anche lui puo entrare nel merveilleux space , e scoprirà che ha il potere di copiare le storie delle ragazze sconfitte ,permetterà loro di non dimenticare la loro storia come succede normalmente quando essa gli viene sottratta .
sunako2694

Re: Eternal Alice

Messaggioda kekambas83 » 12/02/2010, 20:40

Vista tempo fa questa serie e mi è piaciuta, non quanto altre ma comunque rimane una storia a mio parere interessante, forse si poteva approfondire maggiormente certi aspetti ma nell'insieme l'ho trovata scorrevole e simpatica da guardare. Voto 7/8
kekambas83

Torna a Anime