Waiting for... Alice in Wonderland!

Waiting for... Alice in Wonderland!

Messaggioda Gem88 » 11/02/2010, 19:40

Manca meno di un mese! Evviva! Il 3 marzo è vicino *__* Sto aspettando l'uscita di questo film da... un annetto circa XD A parte il fatto che Tim Burton è uno dei miei registi preferiti, il cast è di tutto rispetto (e non lo dico solo perché c'è Johnny Depp, eh XD)
Sono proprio curiosa di vedere questa rivisitazione in chiave gotica della classica storia di Alice nel paese delle meraviglie, anche se quando ho aspettative troppo alte, puntualmente rimango delusa *sigh*
QUI trovare il trailer in italiano *_*
Immagine
Gem88

Re: Waiting for... Alice in Wonderland!

Messaggioda DeathTheKid » 11/02/2010, 22:57

Anche io lo sto aspettando,anche perchè Burton( anche per me tra i preferiti!),ha detto che era sua intenzione rappresentare la storia interamente e renderla in tutto e per tutto conforme all'opera di Carroll...
La sceneggiatura dovrebbe seguire sia "Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie",ma anche il seguito "Through the Looking-Glass, and What Alice Found There"..anche se a differenza delle opere,Alice,è diciasettenne e non ricorda più nulla del suo viaggio...
Di sicuro gli effetti saranno veramente speciali in digitale 3D...per cui aspettiamo(ancora per poco) e speriamo! ;)
DeathTheKid

Messaggioda Cusy » 12/02/2010, 21:46

Sono proprio curiosa di vedere questa rivisitazione in chiave gotica della classica storia di Alice nel paese delle meraviglie

L'idea è già stata sfruttata in passato (ovviamente tu non l'avrai cagata, visto che è un videogame :metal: http://en.wikipedia.org/wiki/American_McGee's_Alice ) con risultati ottimi (sia dal punto di vista della trama che dal punto di vista della grafica / giocabilità (è comunque un TPS del 2000, all'epoca era strabiliante))...

Se il nuovo lavoro di Tim Burton vale solo 1/10 del videogame della EA, il successo è assicurato...
Unica pecca, devo andare fino a Padova per vederlo in 3D -.-
Always collect what's useful. Reject only your ignorance, and you might survive...
Cusy

Messaggioda DeathTheKid » 12/02/2010, 23:01

Anche io ho giocato a quel gioco!!! :metal:
DeathTheKid

Messaggioda *fata_morgana* » 13/02/2010, 18:01

Anch'io non vedo l'ora!! È da un secolo che aspetto l'uscita di questo film perchè c'è Johnny XD
Ok ok, non solo per lui ma perché adoro Tim Burton!!
Immagine
*fata_morgana*

Messaggioda Yoshino » 13/02/2010, 21:56

Anch'io voglio vederlo! Ovviamente non perché c'è Depp ma perchè Tim Burton mi piace da matti!
Infatti uno dei miei film preferiti è Nightmare Before Christmas!! Lo vedo ogni Natale!
Immagine
Yoshino

Messaggioda Gem88 » 08/03/2010, 11:50

E finalmente sabato l'ho visto! Evviva! Avrei voluto tanto andarci mercoledì stesso, ma mi hanno boicottato tutti, e poi dopo una giornata in facoltà ero abbastanza stanca X°D
Che dire... Tim Burton non delude mai! Molto molto carina la rivisitazione della storia, bellissimi gli sfondi e bravissimi gli attori! Johnny Depp si riconferma uno dei miei attori preferiti, sembrava davvero un matto! (Era affascinante anche truccato a quel modo poi... :roll: ) Brava Anne Hatheway nel ruolo della Regina Bianca, quando camminava sembrava davvero evanescente. La Regina Rossa poi è stata fenomenale secondo me... e nonostante fosse la cattiva, non mi stava antipatica, anzi! In fondo voleva solo un po' d'affetto... Povera! Quella cattivona di Alice poi le ha decapitato il Ciciarampino X°D. Bello, bello, bello. Avrei voluto vederlo in 3D, ma non lo proiettavano dove sono andata io >_<

Spoiler: show
Ah, dopo la panda-neko dance, tutti a ballare la deliranza! X°D
Immagine
Gem88

Torna a Cinema